Calciomercato Sampdoria, prende quota l'ipotesi Pellegrino: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, prende quota l’ipotesi Pellegrino: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la dirigenza non molla Marco Pellegrino, difensore del Milan già accostato in estate ai blucerchiati. La situazione

La Sampdoria non molla Marco Pellegrino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de Il Secolo XIX, la dirigenza blucerchiata punterebbe ancora sul difensore del Milan per rinforzare la retroguardia. Il classe 2002 ha trovato pochissimo spazio in rossonero e avrebbe rifiutato molti club di Serie B come Modena, Como e Ternana, in quanto preferirebbe fare ritorno alla seconda divisione spagnola (piace al Racing Santander). Il ds Andrea Mancini punta ad una operazione gratis come per Augustin Alvarez con il Sassuolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.