Calciomercato Sampdoria: prende quota lo scambio Barreca-Frabotta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: prende quota lo scambio Barreca-Frabotta

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria starebbe pensando ad uno scambio di terzini con il Bari che coinvolgerebbe Barreca e Frabotta

Tra i nomi che stanno circolando in queste ore sul web e che avrebbero attirato le attenzioni della Sampdoria, c’è quello di Gianluca Frabotta. Classe 1999, il terzino sinistro ha già saggiato i campi di Serie A con la Juventus, club a cui è legato.

Attualmente in forza al Bari, il calciatore romano ha trovato poco spazio con i pugliesi: appena sette le presenze racimolate finora. Titolare nell’ultima partita proprio contro la Samp, nelle precedenti sei era rimasto in panchina.

Il mancato feeling con Pasquale Marino potrebbe dare un’accelerata in tal senso alla trattativa che vedrebbe coinvolto, come detto, anche Antonio Barreca. Solo 8 le presenze in blucerchiato del classe 1995, out dallo scorso novembre. Fonte GianlucaDiMarzio.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.