Calciomercato Sampdoria: continua il pressing su Pellegrini della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: continua il pressing su Pellegrini della Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continuano le voci circa l’interesse blucerchiato per Luca Pellegrini della Juventus. Le ultime

Accostato alla Sampdoria anche nella sessione estiva, Luca Pellegrini della Juventus potrebbe presto diventare un nome caldo per il club blucerchiato. Una pista, dunque, da monitorare nel mercato invernale.

Secondo quanto riferito da Il Corriere di Torino, infatti, Pellegrini lascerà con ogni probabilità la Juventus già a gennaio e la formula sarebbe quella del prestito. Stando alla ricostruzione su di lui è sempre più forte l’interesse della Sampdoria che sarebbe pronta ad accoglierlo nei primi giorni del nuovo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.