Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia delude con il Milan. E la Sampdoria riflette

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gabbia delude nell’amichevole tra ZTE e Milan. Il difensore è davvero un affare per i blucerchiati?

Una partita non fa primavera, per adattare un noto detto al mondo calcistico. Ma quella di Matteo Gabbia contro lo ZTE è stata una prestazione da dimenticare, che fa sorgere qualche dubbio alla dirigenza della Sampdoria. I blucerchiati sono da tempo interessati al difensore di proprietà del Milan.

Il centrale potrebbe vestire la casacca doriana nel corso della prossima stagione, in caso di acquisto di Evan Ndicka o Japhet Tanganga da parte del Milan. La prova offerta in amichevole, però, farà sicuramente riflettere il direttore sportivo Daniele Faggiano sull’eventuale approdo di Gabbia alla Sampdoria.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.