Gabbia delude con il Milan. E la Sampdoria riflette
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia delude con il Milan. E la Sampdoria riflette

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gabbia delude nell’amichevole tra ZTE e Milan. Il difensore è davvero un affare per i blucerchiati?

Una partita non fa primavera, per adattare un noto detto al mondo calcistico. Ma quella di Matteo Gabbia contro lo ZTE è stata una prestazione da dimenticare, che fa sorgere qualche dubbio alla dirigenza della Sampdoria. I blucerchiati sono da tempo interessati al difensore di proprietà del Milan.

Il centrale potrebbe vestire la casacca doriana nel corso della prossima stagione, in caso di acquisto di Evan Ndicka o Japhet Tanganga da parte del Milan. La prova offerta in amichevole, però, farà sicuramente riflettere il direttore sportivo Daniele Faggiano sull’eventuale approdo di Gabbia alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.