Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Ihattaren, la Juventus risarcisce la Sampdoria: un altro bianconero in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Juventus risarcirà i blucerchiati con il prestito di un altro giovane bianconero. Tutti i dettagli della trattativa

La Juventus risarcirà la Sampdoria a seguito della vicenda legata a Mohamed Ihattaren, che dallo scorso ottobre si è trasferito in Olanda con l’intenzione di non vestire più la maglia blucerchiata. Una situazione che ha irritato il club ligure, al quale verrà girato in prestito Filippo Ranocchia durante la sessione invernale di calciomercato.

Il centrocampista classe 2001, che gode della benedizione di Massimiliano Allegri, sta offrendo ottime prestazioni con il Vicenza in Serie B. Contatti avviati tra Juventus e Sampdoria, la trattativa potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. A riportarlo è il giornalista Nicolò Schira.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.