Calciomercato Sampdoria, nuovo prestito per Stojanovic? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuovo prestito per Stojanovic? Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Stojanovic potrebbe ritornare in prestito per un’altra stagione: le ultime sul futuro del terzino

Tra i giocatori che hanno lasciato la Sampdoria per fine del prestito c’è Petar Stojanovic, ritornato all’Empoli. I blucerchiati complice l’alto prezzo, 1,5 milioni di euro, non hanno riscattato il calciatore sloveno. Tuttavia ciò non esclude un suo ritorno: secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX il classe 1995 accetterebbe volentieri una nuova esperienza con la maglia doriana. Con ogni probabilità però ogni discorso sarà rimandato al termine dell’Europeo in Germania dove il terzino è impegnato con la Slovenia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.