Supryaga torna alla Dinamo Kiev: i dettagli dell'accordo con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Supryaga torna alla Dinamo Kiev: i dettagli dell’accordo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Vladyslav Supryaga ha fatto ritorno alla Dinamo Kiev: la Sampdoria non ha prolungato il prestito di un anno

Vladyslav Supryaga ha fatto ritorno alla Dinamo Kiev, con cui svolgerà il ritiro in Svizzera prima di affrontare il turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahce. L’attaccante ucraino si è così lasciato alle spalle la deludente esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria: solamente una presenza ufficiale dal suo approdo in blucerchiato, contro il Sassuolo, durata la “bellezza” di 24 minuti.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il club doriano ha deciso di non prolungare il prestito semestrale di un altro anno (per un totale di 18 mesi) prima di far scattare l’obbligo di riscatto. L’eventuale rinnovo avrebbe costretto la Sampdoria a versare un riconoscimento economico nelle casse della Dinamo Kiev. Impossibile, data la delicata situazione finanziaria della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.