Torregrossa Pisa: come cambia l'affare con la nuova regola dei prestiti
Connettiti con noi

Calciomercato

Torregrossa-Pisa: come cambia l’affare con la nuova regola dei prestiti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il possibile prestito di Torregrossa al Pisa non verrebbe ostacolato dal nuovo regolamento per la Serie A

Prosegue senza sosta la trattativa tra Sampdoria e Pisa per il rinnovo del prestito di Ernesto Torregrossa. L’attaccante classe ’92 potrebbe continuare la propria avventura in nerazzurro, nonostante il club toscano non abbia voluto esercitare il diritto di riscatto al termine della passata stagione.

L’operazione non subirà particolari rallentamenti per via della nuova regola imposta dalla FIFA sul numero massimo dei prestiti per club durante una stagione calcistica: otto in entrata e altrettanti in uscita. Attualmente, il Pisa vanta cinque calciatori ingaggiato in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.