Calciomercato Sampdoria: il Torino abbassa le pretese per Linetty
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il Torino abbassa le pretese per Linetty: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino abbassa le pretese economiche per Karol Linetty: le cifre della possibile trattative

Non è un mistero che la Sampdoria vorrebbe riprendersi Karol Linetty, così come non è un mistero che il centrocampista polacco non vede l’ora di tornare a Genova. In questo clima di amore corrisposto c’è di mezzo il Torino.

Linetty non fa parte del progetto granata per la prossima stagione e, come riporta Tuttosport, il club ha intenzione di lasciarlo partire in questa sessione di mercato. Per questo motivo Urbano Cairo sembrerebbe d’accordo nel modificare le pretese economiche sul giocatore: la trattativa con la Sampdoria potrebbe avviarsi sulla base di un offerta di 6-7 milioni di euro. Resta l’ostacolo ingaggio, superabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.