Calciomercato Sampdoria: ufficiale l'arrivo di Di Mario dall'Entella
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ufficiale l’arrivo di Di Mario dall’Entella

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ufficiale il trasferimento di Stefano Di Mario alla Primavera blucerchiata. Il terzino arriva dall’Entella

La Sampdoria Primavera si è assicurata un rinforzo in vista della seconda parte di stagione. Si tratta di Stefano Di Mario, terzino classe 2004 prelevato in prestito dall’Entella. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società ligure.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo, sino al termine della stagione, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore Stefano Di Mario. A Stefano un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.