Esposito alla Sampdoria: ufficiale l'arrivo del giovane portiere. La nota
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito alla Sampdoria: ufficiale l’arrivo del giovane portiere. Il comunicato

Pubblicato

su

Matteo Esposito è ufficialmente un giocatore della Sampdoria: il club ha comunicato l’arrivo del giovane dalla Juve Stabia. La nota

La Sampdoria ha comunicato l’arrivo in blucerchiato di Matteo Esposito, portiere classe 2002, che farà probabilmente parte della squadra Primavera. La nota ufficiale del club di Corte Lambruschini.

«L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla S.S. Juve Stabia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Esposito (nato a Massa di Somma, Napoli, il 6 agosto 2002). Il portiere ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.