Calciomercato Sampdoria, priorità ai prestiti: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, priorità ai prestiti: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima delle cessioni e degli acquisti la dirigenza blucerchiata dovrà risolvere la questione legata ai prestiti

La priorità della Sampdoria, a fine stagione, dopo aver chiarito le posizioni di Claudio Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini, dovrà focalizzare la propria attenzione sui prestiti di ritorno. Resta solo una flebile speranza, legata all’obbligo di riscatto di Gianluca Caprari. In caso di salvezza sarà automatico, in caso di retrocessione dovrà essere portato sul tavolo della trattativa con Ciro Vigorito.

Da Nicola Murru a Federico Bonazzoli, di ritorno dal Torino. Da Ronaldo Vieira a Julian Chabot, con Hellas Verona e Spezia. Per non parlare di Fabio Depaoli, prima all’Atalanta e ora al Benevento. Tutti questi giocatori faranno ritorno alla Sampdoria a oppure il loro riscatto verrà ridiscusso, a cifre inferiori, visto il rendimento avuto nel campionato 2020/21. Solo due giocatori (i terzini) potrebbero virtualmente fare comodo alla Sampdoria, tutti gli altri dovranno essere ricollocati sul mercato prima di potersi dedicare agli acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.