Calciomercato Sampdoria, priorità Frabotta e Barrenechea: li vuole Pirlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, priorità Frabotta e Barrenechea: li vuole Pirlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le prossime mosse del club blucerchiato dovrebbero essere per i due calciatori della Juventus: li vuole Pirlo

La Sampdoria di Andrea Pirlo inizia a prendere forma. Dopo Fabio Borini, Matteo Ricci e Fabio Maistro, le prossime priorità sul taccuino di Nicola Legrottaglie sono due calciatori della Juventus. Gianluca Frabotta ed Enzo Barrenechea sono i due innesti che Pirlo avrebbe chiesto con insistenza alla società blucerchiata. Dati i buoni rapporti tra la dirigenza della Sampdoria e la Juventus, a meno di richieste fuori dai parametri per il club doriano, si dovrebbe riuscire a trovare una quadra per il loro trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.