Calciomercato Sampdoria, pronto affondo del Liverpool per Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool sogna Damsgaard: pronto l’affondo per il centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i tifosi del Liverpool sognano Mikkel Damsgaard: pronto l’affondo per il centrocampista

Dopo aver ceduto Jakub Jankto (trattativa lampo con il Getafe per sei milioni di euro) sarebbe una follia se la Sampdoria si privasse di un altro esterno a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Le logiche di campo però mal si conciliano con quelle del bilancio e arrivasse l’offerta giusta per Mikkel Damsgaard, Massimo Ferrero lo lascerebbe partire a cuor leggero.

L’offerta giusta è chiaramente intorno ai 30 milioni di euro, minimo 25 magari con dentro una contropartita. Una cifra del genere, in Italia, non arriverà mai da nessun club ma per quanto riguarda l’estero e soprattutto la Premier League i discorsi cambiano. È il Liverpool il club maggiormente indiziato per fare un’offerta last minute per il centrocampista danese. Secondo quanto riporta Repubblica l’affondo dovrebbe arrivare proprio negli ultimi due giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.