Calciomercato Sampdoria, proposto Ribery: la suggestione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, proposto Ribery: la suggestione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, proposto Ribery dall’agente Lippi. Il francese è svincolato, ma serve una drastica riduzione di ingaggio: la suggestione

La Fiorentina ha scelto di non rinnovare il contratto di Franck Ribery. Il francese, da oggi 1 luglio, è svincolato e libero di firmare per qualsiasi squadra. La priorità di Ribery è restare in Serie A non potendo, per scelta, tornare in Bundesliga e non essendo del tutto convinto di accettare proposte in patria.

L’agente Davide Lippi, a quanto riporta Il Secolo XIX, lo avrebbe proposto alla Sampdoria. Il suo arrivo in blucerchiato è subordinato a una drastica riduzione del suo ingaggio (alla Fiorentina percepiva uno stipendio pari a quattro milioni di euro).  L’attaccante può beneficiare della fiscalità agevolata, ma comunque dovrebbe tagliare almeno i 2/3 del suo stipendio per poter rientrare nei parametri economici richiesti da Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.