Calciomercato Sampdoria, Craiova: «Vogliamo tenere Cicaldau»
Connettiti con noi

Calciomercato

Proprietario Craiova gela la Sampdoria: «Vogliamo tenere Cicaldau»

Pubblicato

su

Calciomercato, la Sampdoria continua a monitorare Cicaldau del Craiova. Le parole del presidente Rotaru

La Sampdoria continua a monitorare il mercato per trovare potenziali talenti da acquistare e rilanciare in Serie A. Alex Cicaldau sarebbe finito nel mirino di diverse squadre italiane inclusa la società doriana. Mihai Rotaru, proprietario dell’Universitatea Craiova, club in cui milita Cicaldau ha fatto il punto ai microfoni di Digi Sport.

«Cicaldau è uno dei giocatori rumeni più preziosi al momento. Se non il più importante, senza offendere nessuno. Vogliamo tenerlo per un altro anno. È un giocatore straordinario, ma anche una persona straordinaria. Vogliamo affrontare i gironi di Europa League con la stessa squadra. Non abbiamo intenzione di vendere nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.