Calciomercato Sampdoria, primo punto a fine ritiro: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, primo punto a fine ritiro: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il primo punto della situazione verrà fatto al termine del ritiro a Ponte di Legno: gli aggiornamenti

Ora che la squadra di mercato si è composta, con l’arrivo di Daniele Faggiano a Ponte di Legno, la Sampdoria farà il primo punto della situazione con il tecnico, Roberto D’Aversa, al termine della parentesi in Val Camonica. L’ultimo test avrebbe dovuto tenersi il 31 luglio contro lo Spezia, rimandato di una settimana e con l’avversario cambiato (Hellas Verona a Pavia, il 7 agosto), ma le idee del tecnico sono abbastanza chiare.

Al termine del ritiro, come riporta La Repubblica, D’Aversa comunicherà alla squadra di mercato quali sono i giocatori sui quali non ha intenzione di puntare e quelli che invece preferirebbe restassero alla Sampdoria compatibilmente con le esigenze di far cassa e di sistemare il bilancio. D’Aversa poi valuterà se in determinati ruoli ha necessità di chiedere alla società rinforzi specifici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.