Calciomercato Sampdoria, cosa manca per completare la rosa? Il punto sui movimenti in entrata dei blucerchiati - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cosa manca per completare la rosa? Il punto sui movimenti in entrata dei blucerchiati

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, è ufficiale l’arrivo di Coubis: ora cosa manca per completare la rosa? Il punto della situazione

Con l’acquisto di Andrei Coubis, la Sampdoria ha aggiunto un nuovo tassello importante alla sua difesa, ma il lavoro della dirigenza non è ancora finito. Il club, infatti, è al lavoro per completare la rosa prima della fine del calciomercato e per mettere a disposizione di mister Donati una squadra ancora più competitiva.

I reparti su cui si sta lavorando sono principalmente due: la difesa e l’attacco, ma non è escluso un colpo last minute a centrocampo. Le prossime ore saranno decisive per capire se la Sampdoria riuscirà a piazzare i colpi giusti per rinforzare la squadra in vista di questa stagione.


Le priorità in difesa e l’opzione a centrocampo

In difesa, l’arrivo di Coubis non chiude il mercato in entrata. Probabile, infatti, che la Sampdoria voglia aggiungere un altro centrale più esperto e rodato per la categoria. Il nome in cima alla lista rimane quello di Marin Sverko, difensore del Venezia, che viene considerato il profilo ideale per aggiungere esperienza e leadership al reparto arretrato.

A centrocampo, invece, la situazione si è complicata. Alessandro Bianco, che era un obiettivo concreto, si è allontanato e sembra sempre più vicino al PAOK, in Grecia. La dirigenza, dunque, se vorrà regalare un nuovo centrocampista a mister Donati, dovrà guardare altrove. Le opzioni sono aperte e la società valuterà i profili che si presenteranno in questi ultimi giorni di mercato.


La caccia al bomber: un nome su tutti

Il reparto che necessita di un rinforzo è sicuramente l’attacco. La pista che portava a Manuel De Luca si è spenta dopo le sue dichiarazioni, con l’attaccante che ha manifestato la volontà di rimanere alla Cremonese. La Sampdoria, dunque, deve virare su altri obiettivi e il nome che rimane in cima alla lista è quello di Andrea Belotti. L’accordo con il Como per il trasferimento dell’attaccante non è facile da raggiungere, ma la dirigenza sta lavorando per trovare la soluzione giusta.

L’arrivo di un attaccante del suo calibro renderebbe la Sampdoria molto più competitiva e in grado di lottare con qualsiasi squadra. La speranza è che la trattativa possa chiudersi positivamente prima della fine del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.