Pussetto Sampdoria, è ufficiale: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Pussetto-Sampdoria, è ufficiale: il comunicato del club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ufficiale il trasferimento in blucerchiato di Pussetto. L’attaccante argentino lascia il Watford

Ignacio Pussetto è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il contratto dell’attaccante argentino, che ha firmato in sede nel pomeriggio di oggi, è stato depositato in Lega. Sarà l’ex Watford a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Marco Giampaolo per la stagione 2022/23. Operazione conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Ecco l’annuncio del club blucerchiato.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Watford F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ignacio Pussetto (nato a Cañada Rosquín, Argentina, il 21 dicembre 1995). L’attaccante ha firmato un contratto economico fino al 30 giugno 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.