Calciomercato Sampdoria, incastri in difesa: chi parte e chi resta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incastri in difesa: chi parte e chi resta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, incastri in difesa: il puzzle delle cessioni coinvolgerà anche chi resta in blucerchiato

Il calciomercato della Sampdoria a livello difensivo fa registrare tanti interessamenti, ma nessuna cessione. Per il momento i giocatori sulla lista dei partenti dovrebbero essere Jeison Murillo e Julian Chabot. Nelle ultime giornate di mercato si è aggiunto anche Lorenzo Tonelli e, da diverse sessioni, Omar Colley è nel mirino della Premier League.

È chiaro che non possono partire tutti. Chi parte condizionerà anche chi resterà in blucerchiato. Se Chabot e Tonelli dovessero effettivamente lasciare la Sampdoria, uno tra Colley e Murillo dovrebbe essere destinato a restare. Più il primo del secondo che ha un ingaggio troppo alto per le casse blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.