Juventus, cercasi vice Morata: Quagliarella chiesto alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, cercasi vice Morata: chiesto Quagliarella alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Juventus pensa anche a Fabio Quagliarella come vice di Alvaro Morata: il capitano della Sampdoria è in scadenza di contratto a giugno 2021

La Juventus è alla ricerca di un’alternativa ad Alvaro Morata in vista della seconda parte di stagione. Tra i tanti nomi valutati dal club bianconero c’è anche quello di Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria in scadenza di contratto a giugno 2021.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Secondo quanto annuncia il Secolo XIX, il club doriano sarebbe rimasto scosso dalla richiesta della Juventus ma non sarebbe intenzionata a mettersi di traverso nella trattativa per gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società e per senso di riconoscenza nei confronti di Quagliarella, che a fine carriera tornerebbe a competere per scudetto a Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.