Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Filip Stankovic?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Filip Stankovic?

Pubblicato

su

L’estremo difensore serbo di proprietà dell’Inter potrebbe restare un altro anno alla Sampdoria: si lavora al rinnovo del prestito

Si intreccia sul calciomercato l’asse Inter-Sampdoria: i nerazzurri che a fine stagione dovranno decidere se riscattare o meno Emil Audero, starebbero pensando al rinnovo del prestito di Filip Stankovic in blucerchiato.

Questa l’indiscrezione che circola nell’ambiente già da diversi giorni. Le buone prestazioni fornite dal serbo, nonostante l’avvio incerto della Samp, starebbero convincendo la società milanese a prolungare di un altro anno il prestito.

Inter che, come detto, dovrà decidere se trattenere o meno Emil Audero. Al momento, a quanto pare, il sodalizio nerazzurro si starebbe guardando attorno alla ricerca di nuovi numeri uno. E non è neppure escluso che alla fine possa optare per richiamare alla base lo stesso Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.