Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Giampaolo chiede quattro rinforzi. La strategia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il tecnico Giampaolo chiede almeno quattro rinforzi in vista della prossima stagione di Serie A

(Alessio Eremita da Ponte di Legno) – Gli uomini-mercato della Sampdoria stanno trascorrendo giorni intensi nel ritiro di Ponte di Legno. I confronti quotidiani tra il direttore sportivo Daniele Faggiano, il direttore tecnico Carlo Osti e l’allenatore Marco Giampaolo hanno fatto emergere la strategia che il club blucerchiato adotterà in sede di trattative. I nomi accostati alla Sampdoria sono tanti, ma le idee sono chiare. Con una prerogativa: valutare i calciatori effettivamente funzionali al modulo tattico e non fare buchi nell’acqua che potrebbero costare cari a livello sia economico sia di campo.

Ecco perché si attende la cessione di Morten Thorsby all’Union Berlino prima di affondare i primi colpi sul mercato. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, le richieste di Giampaolo sono precise: occorrono almeno un portiere, un difensore centrale e due centrocampisti. In caso di addio di Antonio Candreva, anche un esterno d’attacco. Per il reparto offensivo, al momento, non sono previsti movimenti se non in uscita.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.