Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Giampaolo chiede quattro rinforzi. La strategia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il tecnico Giampaolo chiede almeno quattro rinforzi in vista della prossima stagione di Serie A

(Alessio Eremita da Ponte di Legno) – Gli uomini-mercato della Sampdoria stanno trascorrendo giorni intensi nel ritiro di Ponte di Legno. I confronti quotidiani tra il direttore sportivo Daniele Faggiano, il direttore tecnico Carlo Osti e l’allenatore Marco Giampaolo hanno fatto emergere la strategia che il club blucerchiato adotterà in sede di trattative. I nomi accostati alla Sampdoria sono tanti, ma le idee sono chiare. Con una prerogativa: valutare i calciatori effettivamente funzionali al modulo tattico e non fare buchi nell’acqua che potrebbero costare cari a livello sia economico sia di campo.

Ecco perché si attende la cessione di Morten Thorsby all’Union Berlino prima di affondare i primi colpi sul mercato. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, le richieste di Giampaolo sono precise: occorrono almeno un portiere, un difensore centrale e due centrocampisti. In caso di addio di Antonio Candreva, anche un esterno d’attacco. Per il reparto offensivo, al momento, non sono previsti movimenti se non in uscita.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.