Quattro partite per convincere la Sampdoria: Ricci e lo spettro della cessione a gennaio
Connettiti con noi

News

Quattro partite per convincere la Sampdoria: Ricci e lo spettro della cessione a gennaio

Pubblicato

su

Quattro partite per convincere la Sampdoria e Andrea Pirlo: questo l’obiettivo di Matteo Ricci con lo spettro della cessione a gennaio

Matteo Ricci si trova ad un bivio cruciale nella sua esperienza con la Sampdoria, con quattro partite decisive per convincere Andrea Pirlo e garantirsi un ruolo nella squadra. A fronte di un contratto molto oneroso, le quattro presenze di Ricci finora accumulate non hanno lasciato un’impronta significativa nelle prestazioni della squadra. Il centrocampista deve affrontare la concorrenza di Gerard Yepes, attualmente in una posizione di rilievo nelle gerarchie di Pirlo. Il tecnico, che aveva fortemente voluto Ricci dopo la loro collaborazione al Fatih Karagumrum, sembra preferire al momento il calciatore ex Primavera. L’incertezza sulla permanenza di Ricci alla Sampdoria, si estende anche al mercato di gennaio, con il club obbligato a operare a saldo positivo nel rispetto dell’indice di liquidità. La possibilità di una cessione si fa sempre più concreta, mettendo il giocatore di fronte alla necessità di dimostrare il suo valore nelle prossime quattro gare. Per Ricci, questa è un’opportunità cruciale per risollevarsi e riconquistare la fiducia di Pirlo e della tifoseria blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.