Radrizzani e Manfredi attenti ai giovani: il piano della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Radrizzani e Manfredi attenti ai giovani: il piano della Sampdoria

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi puntano sui giovani della Sampdoria per ritornare in Serie A: ecco i nomi da cui ripartire

In attesa di conoscere il futuro management, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno le idee chiare su come riportare la Sampdoria in Serie A. La strategia dei nuovi proprietari si baserà anche sui giovani che si sono messi maggiormente in mostra durante la passata stagione. Coloro che potrebbero rimpinguare l’organico per il campionato di Serie B sono Gerard Yepes, Lorenzo Malagrida, Flavio Paoletti, Daniele Montevago ed Elia Tantalocchi (già nel giro della prima squadra). Oltre a Telasco Segovia e Mihailo Ivanovic, entrambi all’esordio contro il Napoli e impazienti di conoscere se verranno riscattati.

Il nuovo tecnico valuterà eventuali innesti dalla Primavera e i calciatori rientranti dai vari prestiti. Occhi puntati su Leonardo Benedetti (Bari), Matteo Stoppa (Vicenza), Marco Delle Monache (Pescara), Lorenzo Di Stefano (Gubbio) e Simone Giordano (Ascoli). Non pronti ancora per il grande salto Erik Gerbi e Felice D’Amico (Pro Sesto), Marco Somma (Pontedera), Emanuel Ercolano (Turris), Antonio Metlika (Sangiuliano City), Alfonso Sepe (San Donato Tavernelle), Ivan Saio e Marco Bontempi (Arzignano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.