Calciomercato Sampdoria, Ramirez ha la valigia pronta. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ramirez ha la valigia pronta. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ramirez resta in attesa di capire il suo futuro: la valigia è pronta, alla porta c’è la Lazio

Il calciomercato della Sampdoria entrerà nel vivo nell’ultima settimana di trattative. Keita Balde è atteso a Genova, ma è questione di giorni e di pure formalità. Da risolvere invece la questione legata a Gaston Ramirez.

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il trequartista uruguaiano non ha rinnovato con la Sampdoria e il club doriano ha perso le speranze di convincerlo ad accettare la proposta, l’Al Shabab non ha cambiato la propria offerta e tutto tace. In questo scenario si vanno a inserire la Lazio e il Torino. Il club granata in posizione più defilata (ha altri obiettivi e ricorrerebbe a Ramirez solo in estrema ratio), i biancocelesti in maniera più convinta sebbene anche per loro sarebbe più un’alternativa dell’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.