Calciomercato Sampdoria: cambio in panchina. Ramirez un rimpianto?
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: cambio in panchina. Ramirez sarà un rimpianto?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ramirez saluterà il club. L’addio di Ranieri apre a grandi cambiamenti: trequartista rimpianto?

La Sampdoria deve pensare al nome del prossimo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri. Oggi sembra Marco Giampaolo il nome più vicino al club blucerchiato ma diverse piste sono ancora aperte. Il calciomercato potrebbe movimentarsi dopo questo tassello. Intanto Gaston Ramirez è pronto a lasciare Genova.

Il trequartista non ha rinnovato il contratto e dopo quattro anni lascerà la Sampdoria. Il cambio in panchina rende la sua partenza un rimpianto? Certamente un cambio modulo avrebbe potuto rilanciare Ramirez, che con Ranieri non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione, ma difficilmente avrebbe cambiato le motivazioni dell’uruguaiano, troppo spesso sembrato poco concentrato sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.