Calciomercato Sampdoria: Ranieri vuole Gabbiadini al Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Gabbiadini al Cagliari. Contatti in vista

Pubblicato

su

Claudio Ranieri arriverà a Cagliari per iniziare la sua avventura in Serie B: il tecnico avrebbe già chiesto di prendere Gabbiadini dalla Sampdoria

Salutato Francesco Caputo, la Sampdoria potrebbe iniziare a pensare al futuro di Manolo Gabbiadini. L’attaccante è finito nel mirino del Cagliari su espressa richiesta di Claudio Ranieri. L’ex tecnico blucerchiato atterrerà in Sardegna nella giornata di oggi per iniziare la sua avventura in Serie B. Non sarebbe la sola richiesta di mercato che il direttore sportivo rossoblù tenterà di assecondare. Nei prossimi giorni, come riporta Tuttosport, verranno avviati i contatti tra le due società. La Sampdoria non considera incedibile Gabbiadini, anche in considerazione del suo ingaggio pesante, ma non può nemmeno liberarsi del suo parco attaccanti con leggerezza, avendo come obiettivo centrare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.