Calciomercato Sampdoria, Ranieri nicchia: «Non credo partirà qualcuno»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Ranieri nicchia: «Non credo partirà qualcuno»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ranieri non si sbilancia. E sui giocatori in partenza non ha dubbi: «Non penso partirà qualcuno»

Claudio Ranieri non si fa allarmare dalle voci di calciatori blucerchiati in partenza nel mercato di gennaio. Il tecnico della Sampdoria manda un messaggio di coesione tra squadra e dirigenza, come riporta Tuttosport.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Certamente ci vorranno degli aggiustamenti. Il presidente, il direttore sportivo Carlo Osti e Riccardo Pecini conoscono le mie idee. Le nostre idee collimano. Vediamo le stesse cose. A me piace molto questo gruppo. Rumors di mercato? Solo voci. Non vado dietro a queste cose. Vedo che anche i ragazzi ci scherzano sopra. Vogliono stare tutti qui, a Genova stanno bene. Stiamo tutti bene. Non credo che se ne andrà qualcuno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.