Calciomercato Sampdoria, il baby Ranocchia convince Giampaolo: l'analisi
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il baby Ranocchia convince Giampaolo: l’analisi

Pubblicato

su

La Sampdoria fa sul serio per Filippo Ranocchia della Juvetus: il centrocampista può partire in prestito e piace a Giampaolo

La Sampdoria ha messo nel mirino tre talenti della Juventus: Nicolò Fagioli, Giacomo Vrioni e Filippo Ranocchia. Dei tre solo l’ultimo sembra che verrà mandato dalla società bianconera in prestito. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Ranocchia sarebbe un profilo perfetto per Marco Giampaolo.

L’ANALISI«I blucerchiati cercano alternative in mezzo al campo e il giovane talento bianconero può rappresentare un profilo, anche a livello anagrafico, assai gradito al club i Corte Lambruschini. Classe 2001, cresciuto fra le giovanili di Perugia e Juventus, potrebbe trovare a Genova una piazza dove proseguire la sua crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.