Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia-Monza, è fatta: beffata la Sampdoria

Pubblicato

su

Filippo Ranocchia, ex obiettivo di mercato della Sampdoria, ha rinnovato il contratto con la Juventus: a breve il trasferimento al Monza

Filippo Ranocchia, ex obiettivo di mercato della Sampdoria, ha rinnovato il contratto con la Juventus: a breve il trasferimento al Monza. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ora è ufficiale. Filippo Ranocchia ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Una splendida notizia per il giovane classe 2001, rientrato a fine giugno dal prestito al Vicenza. Sensazioni forti, dunque, quelle provate da Ranocchia che rinnova con la Juventus al termine di un campionato che per Filippo è stato importante nel suo percorso di maturità e gli ha permesso di totalizzare 32 presenze al suo primo anno nella serie cadetta. Una stagione che per Filippo ha avuto un fondamentale filo conduttore che l’ha accompagnato in questi mesi: la volontà di acquisire esperienza partita dopo partita. Obiettivo raggiunto! E adesso il momento più bello, quello del rinnovo. Complimenti, Filippo!».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.