Calciomercato Sampdoria, niente prima punta per Pirlo: il motivo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, niente prima punta per Pirlo: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non arriverà nessuno dalla lista degli svincolati in attacco: rientrano Esposito e De Luca

Il mercato della Sampdoria è chiuso. Andrea Pirlo, insieme a Nicola Legrottaglie, Head of Performance, e Andrea Mancini, Direttore Sportivo, hanno deciso di non cercare nuovi rinforzi. La ragione di questa scelta è legata al ritorno di due giocatori chiave: Manuel De Luca e Sebastiano Esposito.

Il primo è stato a lungo alle prese con problemi fisici, ma il suo recupero sembra finalmente essere arrivato a una svolta. Il suo ritorno rappresenta un’aggiunta significativa all’attacco della Sampdoria. Esposito, giovane attaccante di grande prospettiva, ha avuto un inizio di stagione interrotto da problemi fisici, ma ha mostrato desiderio di giocare e contribuire alla rinascita della squadra.

La decisione di non cercare nuovi arrivi per l’attacco dimostra la fiducia che Pirlo, Legrottaglie e Mancini hanno nei confronti dei giocatori presenti in rosa. Credono che il ritorno di De Luca ed Esposito possa rafforzare l’attacco senza la necessità di nuovi acquisti. Questa scelta mette in evidenza la volontà di sviluppare e valorizzare il talento interno e la coesione all’interno del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.