Calciomercato Sampdoria, blucerchiati vigili su Rivas della Reggina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, blucerchiati vigili su Rivas della Reggina. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati starebbero osservando Rivas della Reggina: diverse squadre sul giocatore. Il punto

Continua qualche voce di calciomercato sulla Sampdoria, nonostante manchi ancora molto all’apertura della sessione invernale. Il nome sul taccuino blucerchiato sarebbe quello di Rigoberto Rivas della Reggina.

Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, la Sampdoria avrebbe già bussato alla porta della Reggina la scorsa estate senza però che sia sviluppata la trattativa. La lista per il giocatore, però, si starebbe allungando: dopo gli interessamenti di Rapid Vienna e Udinese, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto un club cinese che potrebbe fare gola, a livello economico, sia a Rivas che ai calabresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.