Verona, retroscena Colley: «Tante richieste a gennaio». C'era la Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Colley: «Tante richieste a gennaio». C’era la Sampdoria

Pubblicato

su

Luigi Sorrentino, agente di Ebrima Colley, ha parlato degli interessamenti nei confronti dell’attaccante del Verona: c’era anche la Sampdoria

Luigi Sorrentino, agente di Ebrima Colley, ha parlato degli interessamenti nei confronti dell’attaccante del Verona. Il cugino del blucerchiato Omar era finito anche nel mirino della Sampdoria. Le dichiarazioni del procuratore ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Gli ho parlato e ha iniziato a correre: ancora ha una quindicina di giorni e dovrebbe esser pronto. Però sono contento, anche per lui è la prima stagione lontano da Bergamo, il primo campionato di Serie A. Futuro? Ci sono delle cifre già stabilite tra i club: 1.5 per il prestito, 12.5 per il riscatto, più o meno. O riscattano o rinnovano il prestito, ci puntano. C’erano state richieste anche a gennaio ma il Verona vuole tenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.