Defrel Sampdoria, il retroscena sull'agente Pocetta. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria, il retroscena sull’agente Pocetta. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Defrel offerto dal procuratore Pocetta. Il retroscena sull’attaccante di proprietà del Sassuolo

Gregoire Defrel è un obiettivo della Sampdoria per la prossima stagione. L’attaccante francese è ai margini del progetto tecnico del Sassuolo e vorrebbe cambiare maglia durante la sessione estiva di calciomercato.

La società blucerchiata si è detta interessata all’operazione, ma prima di affondare il colpo è necessario conoscere le sorti del club nell’ambito di una cessione. Nel frattempo, emerge un retroscena su Giampiero Pocetta: sarebbe stato l’agente di Defrel a riproporre il calciatore in orbita Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.