Rincon e Conti affari rimandati: il retroscena sugli acquisti della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon e Conti affari “rimandati”: il retroscena sugli acquisti della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il retroscena sugli arrivi in blucerchiato di Rincon dal Torino e Conti dal Milan

Tomas Rincon e Andrea Conti sono stati i primi due acquisti della Sampdoria nel corso della finestra invernale di calciomercato. Per entrambi i calciatori si tratta di affari rimandati dall’estate all’inverno: qualche mese fa, infatti, i blitz per centrocampista e terzino sono andati a vuoto a causa delle richieste economiche ritenute troppo eccessive dai blucerchiati.

Ora, considerando i contratti in scadenza nel 2022, Torino e Milan sono stati costretti ad accettare le condizioni imposte della Sampdoria e veicolate dalla volontà di Rincon e Conti. Il loro desiderio era quello di rimettersi in gioco in un’altra piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.