Amrabat Torino: saltato anche per colpa della Sampdoria. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Amrabat Torino: saltato anche per “colpa” della Sampdoria. Il retroscena

Pubblicato

su

Amrabat non ha lasciato la Fiorentina, sfumato il passaggio al Torino: di mezzo ci sono la Sampdoria e Rincon. Il retroscena

Nell’ultima giorno di calciomercato la Sampdoria è stata protagonista e ha chiuso con il colpo Francesco Caputo dal Sassuolo. I blucerchiati sono stati al centro di alcuni incastri con altri club di Serie A come Fiorentina e Torino: il nome al centro dell’attenzione era Sofyan Amrabat.

Secondo Tuttosport, in casa granata c’è un po’ di rammarico per non aver chiuso con i viola per Amrabat. Stando alla ricostruzione, infatti, il direttore sportivo del Torino Vagnati aveva trovato l’accordo con la Fiorentina e con il centrocampista, ma serviva una cessione. Tomas Rincon alla Sampdoria era la pista da seguire ma tra i club non si è trovata la quadra, bloccando anche l’altra trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.