Dalla Turchia all'Italia, Ricci rientra al Frosinone: può interessare alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Turchia all’Italia, Ricci rientra al Frosinone: può interessare alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia all’Italia: Ricci rientra al Frosinone e potrebbe essere richiesto da Andrea Pirlo

La Sampdoria di Andrea Pirlo deve ancora essere costruita. Il tecnico si incontrerà lunedì con la dirigenza per fare il punto sul mercato. Sono parecchi i giocatori allenati al Fatih Karagumruk che portrebbero fare comodo al nuovo allenatore bluerchiato. Uno di questi è Matteo Ricci che torna al Frosinone. Dopo una stagione al Fatih Karagumruk sotto la guida tecnica di Pirlo, il calciatore non resterà in Turchia. Con un gol e quattro assist, Ricci può essere molto utile alla neopromossa in Serie A. Non è escluso che la Sampdoria possa provare a intavolare una trattativa con il club gialloblù per un prestito. Entrambe le società devono ancora fare valutazioni sulla rosa, ma essendo già stato allenato da Pirlo non è escluso che possa essere uno dei profili seguiti dalla dirigenza blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.