Calciomercato Sampdoria: Ricci piace sempre al Bologna. Fase di stallo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Ricci piace sempre al Bologna. Fase di stallo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci è uno degli svincolati molto seguiti in Serie A: contatti continui con il Bologna

Matteo Ricci è uno dei profili del mercato svincolati su cui molti club hanno posato gli occhi. La Sampdoria ci ha pensato ma, al momento, sembra avanti il Bologna, alla ricerca di un centrocampista, ma attenzione anche alla Fiorentina.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Il Bologna sarebbe alla ricerca di un nuovo rinforzo in mediana dopo l’addio di Andrea Poli e Ricci sarebbe tra i nomi in cima alla lista di Walter Sabatini. Stando alla ricostruzione, infatti, tra le parti ci sarebbero contatti quotidiani, anche se, al momento, non si registrerebbe alcuna accelerata. Gli emiliani dovranno stare attenti alla concorrenza, oltre alla Sampdoria, sul giocatore resta vigile soprattutto la Fiorentina di Vincenzo Italiano, suo ex allenatore allo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.