Pjaca sfiora la Sampdoria per la quarta volta. Tutti i precedenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca sfiora la Sampdoria per la quarta volta. Tutti i precedenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Pjaca sfiora i blucerchiati per la quarta volta in carriera. Ecco tutti i precedenti

Il rifiuto di Marko Pjaca ha fatto rivivere amari ricordi ai tifosi della Sampdoria, che per la quarta volta nel giro di pochi anni hanno visto svanire il sogno di poter ammirare da vicino l’attaccante croato: atteso nel ritiro di Ponte di Legno nella giornata di mercoledì, il calciatore della Juventus ha preferito declinare l’offerta di un triennale da 900mila euro e attendere la chiamata della Dinamo Zagabria.

Come anticipato, il tira e molla tra la Sampdoria e Pjaca è iniziato nel 2018 quando, a seguito di una lunga trattativa, il croato scelse la Fiorentina. Nuovo tentativo nell’estate 2019, ma Pjaca decise di restare alla Juve per giocarsi le proprie carte. E infine, nel gennaio 2020: l’operazione saltò all’ultimo, con l’attaccante che preferì la pista estera che lo portò a vestire la casacca dell’Anderlecht.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.