Salernitana, Ederson non va all'Atalanta... per colpa di Thorsby!
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, Ederson non va all’Atalanta… per colpa di Thorsby!

Pubblicato

su

La Salernitana non può completare la cessione di Ederson all’Atalanta per via del “no” di Thorsby: l’intreccio con la Sampdoria

Il rifiuto di Morten Thorsby ha complicato i piani della Salernitana, che sperava di ingaggiare il centrocampista della Sampdoria per poter cedere Ederson all’Atalanta. E invece, la risposta negativa dell’ex Heerenveen costringerà il club campano a ricercare nuove soluzioni sul mercato.

Per quanto riguarda lo stesso Thorsby, il suo futuro resta incerto. La società blucerchiata vorrebbe cederlo in estate a fronte di offerte superiori ai 6 milioni di euro. Al momento, l’unico club interessato resta il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.