Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto: si tratta l'ingaggio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto: si tratta l’ingaggio

Pubblicato

su

Tomas Rincon ha convinto Marco Giampaolo e la Sampdoria: l’obiettivo è prolungare il suo contratto. C’è il nodo sull’ingaggio

Tomas Rincon ha convinto la Sampdoria e Marco Giampaolo. Arrivato dal Torino in prestito e in scadenza di contratto, il centrocampista si è progressivamente ritagliato un ruolo da protagonista nella salvezza dei bucerchiati.

L’obiettivo della dirigenza della Sampdoria è prolungare il suo contratto, ma c’è un problema legato all’ingaggio. Rincon al Torino percepiva 1.4 milioni di euro a stagione, una cifra inarrivabile per la Sampdoria. Le parti si dovranno incontrare perché la Sampdoria vuole tenere il suo stipendio al di sotto del milione di euro, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.