Rincon battezza Segovia: «Grandissimo talento per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon battezza Segovia: «Grandissimo talento per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha elogiato il neo acquisto blucerchiato Telasco Segovia: le dichiarazioni

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del neo acquisto blucerchiato Telasco Segovia. Ecco le sue parole.

SEGOVIA – «Sono contento che abbia questa chance di venire in Europa, nella Samp, per continuare una strada che sta percorrendo nel migliore dei modi. Ha già esordito nella Vinotinto, qui potrà crescere ancora nella Primavera e poi magari avrà la possibilità di lavorare con la prima squadra. Centrocampista moderno, molto tecnico, lavoratore: la Samp acquista un grandissimo talento, dal grande futuro, che potrà diventare di valore assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.