Sampdoria top sul mercato, ora i rinnovi: cinque blucerchiati in scadenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria top sul mercato, ora i rinnovi: cinque blucerchiati in scadenza nel 2022

Pubblicato

su

Il calciomercato invernale si è appena concluso: ora la Sampdoria deve riflettere sui rinnovi. Cinque blucerchiati in scadenza nel 2022

A mercato concluso, la Sampdoria dovrà concentrare tutte le proprie forze sul campo alla ricerca della salvezza. Nel frattempo, però, la dirigenza avrà il compito di risolvere alcune situazioni, in vista della prossima stagione, che riguardano cinque calciatori in scadenza di contratto nel 2022. Su tutti Fabio Quagliarella, Maya Yoshida e Albin Ekdal: a meno di clamorosi colpi di scena, per i tre veterani dello spogliatoio potrebbero essere gli ultimi mesi in blucerchiato.

Poi ci sarà da valutare la tenuta fisica di Andrea Conti e Tomas Rincon, che al termine del campionato saranno senza contratto. Priorità alla Sampdoria, ovviamente, che intende verificare il loro rendimento sotto la guida tecnica di Marco Giampaolo prima di sottoscrivere un nuovo contratto ai due nuovi acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.