Calciomercato Sampdoria: l'agente di Fagioli fa il punto sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: l’agente di Fagioli fa il punto sul futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Fagioli tolto definitivamente dal mercato. L’ex obiettivo blucerchiato può rinnovare con la Juventus

Andrea D’Amico ha commentato le voci sul possibile rinnovo di Nicolò Fagioli con la Juventus: il centrocampista è stato accostato anche alla Sampdoria nel corso della sessione estiva di calciomercato. Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo ai microfoni di Tuttosport.

DICHIARAZIONI – «Il primo pensiero, sabato scorso, è andato al momento in cui ho visto sbocciare Del Piero sotto i miei occhi: in un attimo, sono ringiovanito di trent’anni. E’ sempre un’emozione quando un talento italiano spiega le proprie ali, a maggiori ragione se evocando un campione del mondo come in questo caso. Un momento che dovrebbe essere accolto con felicità da tutti gli appassionati, a prescindere dalla fede calcistica: Fagioli farà comodo ad Allegri e lavoriamo per restare più a lungo possibile alla Juventus, ma potrebbe rivelarsi prezioso anche per i progetti del ct Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.