Rinnovo Gabbiadini, tifosi della Sampdoria in delirio: le reazioni - FOTO
Connettiti con noi

News

Rinnovo Gabbiadini, tifosi della Sampdoria in delirio: le reazioni – FOTO

Pubblicato

su

Il rinnovo di Manolo Gabbiadini fa impazzire i tifosi della Sampdoria: i gol e le giocate della punta hanno conquistato l’ambiente blucerchiato – FOTO

Manolo Gabbiadini ha prolungato fino al 2026 il suo contratto con la Sampdoria. La notizia ha scatenato la gioia dei tifosi che aspettavano solo le firme sull’operazione. Un rinnovo ormai nell’aria per cui mancava solo l’annuncio ufficiale.

L’attaccante ex Southampton ha conquistato l’ambiente blucerchiato grazie alla sua qualità . La tifoseria doriana, tramite i social, esulta per il rinnovo di un idolo dei tifosi e autore di due gol decisivi in due Derby della Lanterna.

Le reazioni social

Le reazioni social

Le reazioni social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.