Quagliarella chiama Ferrero: «Il mio futuro è alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Quagliarella chiama Ferrero: «Il mio futuro è alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha lanciato un nuovo messaggio al presidente Massimo Ferrero: il rinnovo si avvicina?

Fabio Quagliarella non intende fermarsi. In attesa del rinnovo contrattuale, il capitano della Sampdoria lancia un nuovo messaggio al presidente Massimo Ferrero. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club.

«Quei dati mi dicono che ho avuto una carriera lunga, piena di soddisfazioni. Sono record che mi dicono di continuare per andare avanti e per prendermi queste piccole soddisfazioni. Ogni volta che si passa qualcuno nella classifica All Time. Il futuro? Qui alla Samp. La palla però ce l’ha il presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.