Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: l’ex obiettivo Ladinetti risolve col Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ladinetti, ex obiettivo dei blucerchiati, ha risolto il contratto con il Cagliari. Il comunicato ufficiale

Riccardo Ladinetti ha risolto il proprio contratto con il Cagliari: il centrocampista classe 2000 era finito nel mirino della Sampdoria, ma il suo futuro sembra essere all’estero. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rossoblù.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Riccardo Ladinetti. Cresciuto nel Settore giovanile, 73 gare e 10 reti con la Primavera, il centrocampista ha totalizzato 4 presenze in prima squadra, con cui ha debuttato il 18 luglio 2020 in Cagliari-Sassuolo 1-1. L’ultima partita in maglia rossoblù sempre contro il Sassuolo, in Coppa Italia, lo scorso 19 gennaio. Ha chiuso l’ultima stagione tra le fila dell’Olbia».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.