Calciomercato Sampdoria: la risposta della Juventus su Rugani
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la risposta definitiva della Juventus su Rugani

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Juventus ha respinto tutte le offerte per Rugani. Il difensore resta in bianconero fino al termine della stagione

Daniele Rugani non lascerà la Juventus durante la sessione invernale di calciomercato. La decisione è stata presa dal club bianconero in considerazione delle non perfette condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. Il difensore classe ’94 era stato cercato da Sampdoria e Salernitana nei giorni scorsi, senza tuttavia essere riusciti nell’impresa di convincere la Vecchia Signora. Peraltro, lo stesso Rugani aveva annunciato di voler rimanere a Torino almeno fino al termine della stagione: «Io non leggo niente e non so niente. Ti dico che non lo sapevo, mi fa piacere che mi cercano. Scherzi a parte, sono concentrato qua, ci sono tante partite e competizioni e il mio intento è di aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.