Calciomercato Sampdoria, si ritenta un affondo per Stankovic: decisiva la volontà del giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si ritenta un affondo per Stankovic: decisiva la volontà del giocatore

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Filip Stankovic potrebbe tornare in blucerchiato: la sua volontà sarà cruciale per la trattativa

Una delle sorprese in casa dei blucerchiati lo scorso anno è stato il giovanissimo portiere Filip Stankovic, preso in prestito dall’Inter per una stagione. Il diritto di riscatto, fissato a 5 milioni, sarebbe scattato automaticamente in caso di promozione in Serie A da parte dei blucerchiati che, però, non mollano il proprio talentino.

Stando infatti alle parole de Il Secolo XIX la Sampdoria avrebbe tentato di riprendere l’estremo difensore nerazzurro in prestito per un’ altra stagione. Si tratterebbe di un’operazione gradita a Marotta, che lo lascerebbe volentieri a Genova a farsi le ossa per il prossimo anno. Su di lui però si muove cautamente l’Empoli che potrebbe contedere fino all’ultimo il giocatore ai liguri. Ecco le parole del quotidiano a riguardo:

«Pirlo si è trovato bene con Stankovic, rientrato all’Inter e richiesto già dall’Empoli. A oggi il club nerazzurro sembra orientato a prestare ancora il portiere che, avendo più volte manifestato il proprio attaccamento ai colori e ai tifosi blucerchiati, potrebbe esporsi in prima persona e chiedere al presidente Marotta di lasciarlo un’altra stagione alla Samp»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.